IMMAGINE AZIENDALE

Qualunque cosa produca un’azienda la cosa più importante che vende è sempre la stessa: La propria immagine. L’immagine di una azienda deve essere trasmessa attraverso ogni strumento di comunicazione: depliant, brochure, filmati, pubblicità, carta intestata, biglietti da visita, segnaletica aziendale. Tutto deve concorrere al riconoscimento univoco ed inconfondibile del Brand.

Insieme al cliente costruiamo un percorso di omogeneità che porti alla definizione della Corporate Identity o identità aziendale che deve rappresentare la personalità e l’immagine dell’azienda, un insieme molto articolato di fattori che, se attentamente e giustamente coordinati, facilitano il lavoro di ognuno all’interno dell’azienda e trasmettono all’esterno un’immagine fortemente positiva e vincente.
La qualità e le performance di prodotto trasmesse e percepite si identificano nel marchio.

Un marchio non è solamente layout, testo, colori e caratteri.

Un marchio è il prodotto di numerosi differenti fattori che insieme creano un impressione un’esperienza nella mente del cliente. Con il marchio si crea infatti un rapporto bidirezionale, con cui si veicola la qualità del prodotto ed allo stesso tempo la qualità dei prodotti deve essere riflessa attraverso il marchio. Per questo nella creazione del logo proviamo con il cliente a trasferire in esso l’essenza che l’azienda rappresenta.

Privacy Settings
We use cookies to enhance your experience while using our website. If you are using our Services via a browser you can restrict, block or remove cookies through your web browser settings. We also use content and scripts from third parties that may use tracking technologies. You can selectively provide your consent below to allow such third party embeds. For complete information about the cookies we use, data we collect and how we process them, please check our Privacy Policy
Youtube
Consent to display content from - Youtube
Vimeo
Consent to display content from - Vimeo
Google Maps
Consent to display content from - Google